Al via il progetto Continental per la Biesse Carrera

Importanti news per lo storico team Gavardese

Per festeggiare il 50esimo anno di attività del team, i signori Bindoni del Biesse Group, Boifava della Carrera Podium e Tonoli della Premac, in accordo con il Presidente Gabriele Scalmana, hanno deciso di investire in un nuovo progetto: l’ingresso nella categoria Continental, a partire dalla stagione 2018.

Alla base di questa decisione, la convinzione che il sostegno alle nuove generazioni di ciclisti e la trasmissione dei valori del ciclismo sia garanzia di soddisfazione e di successo. L’obbiettivo è quello di valorizzare ulteriormente gli atleti in organico, studiando per loro una transizione al mondo professionistico coerente e costruttiva, trovando il giusto compromesso tra gare dilettantistiche e partecipazione a competizioni PRO.

Da oggi, quindi, lo staff si mette al lavoro per definire ed organizzare al meglio la nuova struttura, con l’entusiasmo, l’impegno, la lealtà e la passione che, da cinquant’anni a questa parte, contraddistinguono il G.S. Gavardo Biesse Carrera e le persone che la rappresentano e che ne hanno fatto la storia.

2017-11-13T17:08:33+00:00

Scrivi un commento