Biesse Carrera Gavardo: bici e maglia 2018 firmate Carrera e Nalini

Giornata importante per la Biesse Carrera Gavardo. A poche settimane dal debutto in categoria Continental, è stato consegnato ufficialmente il nuovo materiale tecnico alla squadra.

Una bici di alta gamma per accompagnare la Biesse Carrera Gavardo nella nuova avventura continental.

Fornita dalla Carrera di Davide Boifava – main sponsor del team insieme al BIESSE GROUP di Bruno Bindoni – la bici in dotazione alla Biesse Carrera Gavardo per il 2018 è la ERAKLE AIR CARRERA nella versione aggiornata 2018, la specialissima da corsa studiata appositamente per i professionisti.
Aerodinamicità, comfort ed eccellente guidabilità sono i marchi di fabbrica di un modello che è stato rinnovato al fine di garantirle un assetto ancora più corsaiolo. Grazie, infatti, ad una valorizzante contaminazione con la “sorella maggiore” AR01, ERAKLE AIR 2018 presenta il carro posteriore modificato rispetto alla versione precedente, con l’effetto di ridurre in maniera più impattante la formazione delle turbolenze, rendendola maggiormente aerodinamica e ancora più veloce.
Questa specialissima è, infatti, dotata di elementi del telaio dai profili aerodinamici NACA 00XX a coda tronca, in grado di mantenere un basso coefficiente aerodinamico ed una elevata rigidezza torsionale. Lo strato limite dell’aria si mantiene ben aderente alle superfici dei tubi e privo di moti turbolenti.
ERAKLE AIR è soprattutto il mezzo da gara che meglio unisce  prestazioni puramente racing ad un comfort di guida impareggiabile. Infatti grazie allo studio approfondito di materiali, geometria delle tubazioni e telaistica, la rigidezza complessiva del telaio aumenta, garantendo la percezione di stabilità e sicurezza su qualsiasi percorso. Queste caratteristiche rendono ERAKLE AIR un telaio moderno e ottimale per un team professionistico e per tutti gli appassionati delle bici top di gamma da competizione.

La maglia ufficiale 2018. 

In occasione della consegna delle bici, possiamo ufficializzare anche la nuova maglia Biesse Carrera Gavardo 2018, realizzata dal nostro sponsor Nalini: qualità, comfort e look grintoso, rispettando il giallo-nero di tradizione.

Gli altri sponsor tecnici.

Ringraziamo anche tutti gli altri sponsor tecnici: Lazer per la fornutura dei caschi, Power Race per gli occhiali, Selle Italia, Shimano, FSA, Vittoria per i componenti, Pro Action per gli integratori.

2018-01-06T15:19:53+00:00

2 Comments

  1. pressnew@orange.fr 7 Gennaio 2018 al 10:48 - Rispondi

    HELLO

    A QUAND LES PHOTOS INDIVIDUELLES AVEC LE MAILLOT 2018 ?

    MERCI

    pIERRE

Scrivi un commento