La parola al Presidente Scalmana e al main sponsor Bindoni della Biesse Group

In occasione della consegna ufficiale della bici e della maglia 2018, abbiamo fatto due chiacchiere con il presidente della Biesse Carrera Gabriele Scalmana e Bruno Bindoni, main sponsor del team con la sua azienda Biesse Group.

“Sono felice ed orgoglioso di accompagnare la Biesse Carrera in questo step importante: il passaggio alla categoria Continental. Già raggiungere questo livello è un risultato importante che mi rende entusiasta – dichiara Bindoni -. Ringrazio il team manager Massimo Rabbaglio per aver creduto così tanto nel progetto e per essere riuscito a realizzarlo al meglio. Davide Boifava (CEO Carrera – main sponsor del team insieme alla Biesse Group n.d.r.) e Gabriele Scalmana mi hanno trasmesso tutta la passione per questa squadra e per il ciclismo in generale, sono fiero di far parte di questo progetto e ci tengo a ringraziare tutti gli altri sponsor che, come noi, hanno deciso di credere nelle potenzialità del team”.

Gabriele Scalmana, da anni Presidente della formazione giallo-nera, ha visto crescere numerosi talenti ed ha accolto il passaggio di categoria a braccia aperte:

“Sono felice che i ragazzi della Biesse Carrera abbiano un’opportunità così importante quest’anno: partecipare a gare professionistiche consente loro di accumulare esperienza e farsi notare dagli addetti ai lavori. Apprezzo molto il lavoro dello staff, il team manager Rabbaglio e il D.S. Milesi stanno seguendo al meglio la fase di preparazione e spero inizieremo la stagione 2018 nel migliore dei modi”.

Una novità importante, per quanto riguarda la stagione 2018, è l’attenzione sempre maggiore alla comunicazione.

“Credo sia fondamentale – afferma Bindoni – che il team riceva la giusta visibilità sui media e sui social networks. Nella realtà di oggi è impensabile portare al successo un progetto senza una buona strategia comunicativa. Apprezzo lo sforzo che lo staff sta facendo in questo senso e mi aspetto si continui su questa linea”.

Per quanto riguarda le aspettative per la stagione 2018, Scalmana e Bindoni concordano sul godersi ogni risultato che verrà raggiunto senza porsi particolari obbiettivi, “mi piacerebbe, però – afferma il presidente Scalmana -, che riuscissimo a vincere una delle gare bresciane in calendario. Vincere in casa è sempre una bellissima soddisfazione”.

 

 

2018-01-12T12:14:11+00:00

Scrivi un commento