Biesse Carrera Gavardo diventa Continental – Tuttobiciweb.it

CONTINENTAL | Nasce una nuova squadra Continental in Italia! Per festeggiare i 50 anni di attività, infatti, il G.S. Gavardo Biesse Carrera investe in un importante programma.

Il Presidente Gabriele Scalmana in accordo con i patron Bruno Bindoni e Maurizio Pagani della Biesse Group, con Angelo Tonoli della Premac e con Claudio Tapparo della FPT, stanno per allestire in vista del 2018 una squadra Continental. Al fianco della squadra il marchio Carrera di Davide Boifava, da sempre sostenitore del ciclismo giovanile.

Il nuovo gruppo sportivo si chiamerà Biesse-Carrera-Gavardo. Team manager della formazione sarà confermato Massimo Rabbaglio, che potrà avvalersi dei migliori giovani dell’attuale squadra assieme ad esperti professionisti desiderosi di un rilancio. L’obiettivo principale del progetto è proprio quello di valorizzare al meglio i giovani già in organico in vista del futuro della loro promettente carriera nel mondo del professionismo.

Il team manager e tutto lo staff della Gavardo sono già al lavoro per organizzare al meglio il nuovo gruppo sportivo con l’entusiasmo, la passione e la lealtà che in questi 50 anni hanno sempre contraddistinto la gloriosa società bresciana.

 

Tuttobiciweb.it  29 giugno 2017

2018-01-31T10:39:34+00:00

Scrivi un commento