Due classiche Under 23 in programma per il weekend: Strade Bianche di Romagna e Piccola Sanremo

Mentre il resto del team è impegnato con la Settimana Coppi e Bartali, Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni, Raul Colombo, Luca Rastelli, Michel Piccot e Stefano Taglietti sono pronti a cimentarsi in due classiche del calendario nazionale Under 23.

Sabato 24 Marzo saranno impegnati nella storica romagnola “Strade Bianche di Romagna” mentre Domenica 25 l’appuntamento è a Sovizzo (Vicenza) per la “Piccola Sanremo“.

“Si tratta di due corse completamente diverse – afferma il Direttore Sportivo Marco Milesi -, entrambe con un discreto livello di difficoltà. La gara romagnola ha un lungo tratto di sterrato, in genere molto selettivo; la Piccola Sanremo, storicamente adatta a passisti e scalatori, ha un percorso molto impegnativo, soprattutto per quanto riguarda il circuito finale. Penso che i ragazzi siano però in ottima forma per affrontare la sfida, in particolare credo che Colombo e Piccot siano pronti per aggiudicarsi un risultato importante. In una gara come La Piccola Sanremo un atleta come Piccot può fare la differenza, spero sia l’occasione giusta per salire finalemente sul podio”.

2018-03-22T17:13:55+00:00

Scrivi un commento