Biesse Carrera, alla Coppi e Bartali per fare esperienza – Tuttobiciweb

PROFESSIONISTI | E’ arrivato il momento della prima gara a tappe tra i professionisti per la Biesse Carrera.
Dal 22 al 25 Marzo saremo impegnati nella Settimana Internazionale Coppi e Bartali, prestigiosa competizione emiliano-romagnola a cui parteciperanno, quest’anno, sette squadre World Tour.

Sulla linea del via da giovedì 22 marzo ci saranno Alberto Amici, Nicolò Gozzi, Enrico Logica, Federico Orlandi, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Andrea Zanardini.

Un’occasione importante per i nostri ragazzi, come afferma il Team Manager Massimo Rabbaglio: «Siamo onorati di aver ricevuto l’invito a partecipare ad una classica del ciclismo su strada che, negli ultimi anni, sta ricevendo moltissimi consensi anche tra i team di punta del panorama professionistico italiano. L’obbiettivo è proprio quello di permettere ai nostri atleti di acquisire esperienza in competizioni di alto livello. Non ci aspettiamo risultati di rilievo tra i porfessionisti, ma daremo il nostro meglio per metterci comunque in evidenza. E’ importante che i ragazzi dimostrino le loro qualità e si costruiscano un bagaglio di tutto rispetto per gli anni a venire.»

 

Tuttobiciweb.it, 20 marzo 2018

2018-03-27T09:02:46+00:00

Scrivi un commento