Pasqua sui pedali. In programma tre gare internazionali tra le più importanti del calendario 2018

Weekend pasquale ricco di appuntamenti importanti per la Biesse Carrera.

Si comincia, domenica 1 Aprile, con la trasferta slovena di Novo Mesto per il Grand Prix Velika Nagrada, corsa internazionale classe 1.2 caratterizzata da un percorso molto impegnativo, lungo 178 chilometri. Per l’occasione il D.S. Marco Milesi convoca gli atleti con maggiore esperienza all’interno del team. Sulla linea di partenza troveremo, infatti, Alberto Amici, Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Andrea Zanardini affiancati dalla giovane promessa del team Kevin Colleoni.

Lunedì e Martedì sarà la volta di due corse classiche del calendario Under 23, tra le più importanti della stagione.

Lunedì 2 Aprile, sulla linea del via del Giro del Belvedere, si faranno trovare pronti i nostri Stefano Bertoletti, Raul Colombo, Nicolò Gozzi, Federico Orlandi e Stefano Taglietti. Il Team Manager Massimo Rabbaglio punta tutto su Raul Colombo.
“Ho parlato con Rabbaglio, – dichiara Colombo – so che si aspetta molto da me e so di essere in un buon periodo di forma, nonostante non abbia ancora raggiunto il picco di condizione massima. Le sensazioni sono molto positive, penso di poter essere competitivo anche ad alti livelli e spero di dimostrarlo già al Giro del Belvedere.”

Chiudiamo il weekend in sella con una delle corse più attese: Il Palio  del Recioto a Negrar (Verona), martedì 3 Aprile.

In maglia giallo-nera, si cimenteranno in questa internazionale U23, i nostri Raul Colombo, Kevin Colleoni, Luca Rastelli, Michel Piccot e Stefano Taglietti.
Il Team Manager Rabbaglio punta in particolar modo su Michel Piccot che, dopo gli ottimi risultati delle ultime gare, potrebbe fare la differenza in un percorso adatto alle sue qualità di scalatore.

In bocca al lupo ai nostri atleti, speriamo che con la Pasqua arrivi anche la soddisfazione del podio!

Buona Pasqua a tutti!

2018-03-29T16:41:16+00:00

Scrivi un commento