Amici e Piccot in azzurro per il Tour Of The Alps!

Orgoglio e soddisfazione per la convocazione di Alberto Amici e Michel Piccot in maglia azzurra per il Tour of The Alps 2018.  Il C.T. della Nazionale Davide Cassani ha voluto i nostri due scalatori per affrontare una delle corse a tappe più impegnative della stagione.

“Sono contento per i ragazzi, – dichiara il Direttore Sportivo Biesse Carrera, Marco Milesi – Piccot è in un buonissimo stato di forma, dall’inizio dell’anno si è sempre distinto nelle competizioni più importanti, conquistandosi spesso un posto nei primi dieci dell’ordine d’arrivo. Mi fa piacere che il suo impegno venga riconosciuto con la convocazione in Nazionale per un appuntamento di prestigio.
Amici è uno scalatore puro, uno dei migliori nel panorama italiano attuale. Dal debutto a Maiorca al G.P. di Larciano, fino alla gara di Biella di domenica scorsa, Amici ha confermato le sue doti atletiche e la grinta che l’ha sempre spinto ad attaccare e a farsi notare, anche in mezzo ai PRO. Mi aspetto un buon risultato da lui al Tour of The Alps, spero possa centrare l’obbiettivo!”

Amici e Piccot saranno impegnati  in Trentino dal 16 al 20 Aprile, a fianco dei più grandi atleti del ciclismo internazionale. Da parte di tutto il team, in bocca al lupo!

2018-04-11T15:56:18+00:00

Scrivi un commento