Sabato marchigiano e domenica cremonese: Monte Urano e Circuito del Porto

Sabato 5 Maggio tornano in scena i nostri Elite! Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Andrea Zanardini, con Alberto Amici e Stefano Bertoletti, si cimenteranno nella gara nazionale di Monte Urano, nelle Marche.
Una corsa impegnativa, caratterizzata da strappi corti ma dalla pendenza importante, che speriamo possano esaltare le qualità dei nostri scalatori e portarli al successo. Si punta al podio!

Domenica 6 Maggio, invece, torna l’appuntamento con il Circuito del Porto, la 52esima edizione della corsa internazionale organizzata dal nostro sponsor ufficiale Gruppo Arvedi.
Un percorso di 180 chilometri con arrivo nel centro storico di Cremona, adatto alle ruote veloci. Per la Biesse Carrera gli attori protagonisti, quindi, saranno Nicolò Gozzi e Stefano Moro, i due velocisti del team, affiancati dai compagni di squadra Kevin Colleoni, Federico Orlandi, Giovanni Pedretti, Luca Rastelli e Stefano Taglietti.

Sperando di poter bissare e migliorare il secondo posto di Piccot in Toscana che ha inaugurato il mese di Maggio, in bocca al lupo a tutti!

2018-05-04T16:20:19+00:00

Scrivi un commento