Biesse Carrera: doppio appuntamento per il weekend.

Sabato e domenica il gruppo formato da Raul Colombo, Enrico Logica, Stefano Moro, Federico Orlandi, Giovanni Pedretti, Michel Piccot ed Enrico Salvador sarà impegnato nella Due guorni Marchigiana, corsa Nazionale Elite Under 23. La giornata di sabato, caratterizzata da un percorso impegnativo, potrà mettere in luce le doti dei nostri scalatori, in particolare Colombo, Piccot e Salvador, che cercheranno di continuare la scia di risultati positivi delle ultime settimane.
Il Team Manager Massimo Rabbaglio, in ogni caso, punta in particolare sulla corsa di Domenica, adatta alle ruote veloci, e su Stefano Moro.
“So che Rabbaglio conta su di me – dichiara Moro -, dopo un inizio stagione sfortunato a causa di diversi infortuni, ho voglia di dare il massimo. Voglio a tutti i costi giocarmi la volata per le posizioni che contano!”

Sempre domenica, i giovani del team si cimenteranno invece nel G.P. Sportivi Sestesi Memorial Mauri Lazzari a Cremona. Stefano Bertoletti, Kevin Colleoni, Luca Rastelli e Stefano Taglietti supporteranno Nicolò Gozzi che potrebbe fare la differenza nel prevedibile sprint finale.

Sulla nostra pagina Facebook tutti gli aggiornamenti live.
In bocca al lupo!
2018-05-18T14:14:17+00:00

Scrivi un commento