Ravanelli vince il Trofeo Matteotti! Terzo posto per Amici e Gozzi.

Grande soddisfazione per la Biesse Carrera che ha vissuto un weekend al cardiopalma!
Dopo il trionfo di Piccot ieri a Montalto, il team giallo-nero fa il bis con Simone Ravanelli che vince il Trofeo Matteotti, seguito al terzo posto da Alberto Amici e all’ottavo posto da Enrico Salvador. 

“Sono contentissimo per i ragazzi – racconta il D.S. Marco Milesi -, stanno finalmente raccogliendo le soddisfazioni che meritano per l’impegno e il duro lavoro di questi mesi. La gara di oggi è stata perfetta e tutto il team ha contribuito al trionfo finale. Ravanelli e Amici, in particolare si sono resi protagonisti per buona parte della gara e hanno saputo finalizzare al meglio. Davvero bravi tutti!”.

Grande gioia anche per Simone Ravanelli, alla sua prima vittoria di stagione:

“Sono molto contento per la prova di oggi! Io e Alberto Amici siamo riusciti a collaborare al meglio e a raggiungere il gruppetto in fuga alla prima salita impegnativa. Abbiamo tirato fino al chilometro 120, dando il massimo, siamo rimasti in tre e a due chilometri dall’arrivo sono riuscito ad allungare e a tagliare il traguardo da solo!”:

Per completare il weekend nel migliore dei modi, Nicolò Gozzi si aggiudica il terzo posto nella gara di Pregnana Milanese.
Ora bisogna solo continuare così!

2018-05-27T18:46:20+00:00

Scrivi un commento