La Biesse Carrera all’Adriatica Ionica Race!

Dopo le fatiche del Giro d’Italia Under 23 con i nostri giovani, la Biesse Carrera è pronta a tornare in sella in occasione di un altro degli appuntamenti più attesi della stagione: la prima edizione della Adriatica Ionica Race.
Da domani a domenica, gli atleti più esperti del team gareggeranno a fianco dei più grandi nomi del momento: da Viviani a Cavendish.
16 le squadre in gara, di cui 5 World Tour, per una corsa a tappe tra Veneto e Friuli Venezia-Giulia. Si parte domani con una cronometro a squadre da Musile di Piave con arrivo a Jesolo. Particolarmente impegnativa la terza tappa, caratterizzata dal Passo Giau. Le ultime due tappe percorreranno la costa Adriatica da San Vito di Cadore a Trieste, passando per Grado.

Per la Biesse Carrera il D.S, Milesi ha costruito una formazione aggressiva, puntando in particolare su Alberto Amici e Simone Ravanelli, che hanno dimostrato di essere al top della forma nelle gare dilettantistiche e da cui ci si aspetta un’ottima prestazione. A supporto, gli uomini d’esperienza del team: Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Giovanni Pedretti, Enrico Salvador e Andrea Zanardini.
Un’occasione importante per mettere in evidenza le proprie qualità di fronte ai tecnici professionisti delle migliori squadre prof. In bocca al lupo a tutti!

2018-06-19T17:04:22+00:00

Scrivi un commento