Terzo e quarto posto per Ravanelli e Logica al Trofeo Città di Brescia! La Biesse Carrera pronta per il Giro del Medio Brenta.

Grandissima prova di squadra ieri al Trofeo Città di Brescia! Simone Ravanelli chiude al terzo posto dopo una gara combattuta fino all’ultimo, alle sue spalle Enrico Logica al quarto posto e Raul Colombo al decimo.

Un po’ di sfortuna, ieri, per la Biesse Carrera e per Simone Ravanelli che, dopo cinque giri in fuga solitaria sotto una pioggia battente, con un minuto e mezzo di distacco, fora e viene ripreso dal gruppo. Riesce comunque a mantenere la testa del gruppo e a centrare poi la fuga a tre con Gaffuruni e Rocchetti nei giri finali, che lo porterà a tagliare il traguardo al terzo posto.

“Sono comunque molto contento – dichiara Ravanelli -, ho dato il massimo, ho speso tanto, sono stato un po’ sfortunato e alla fine le gambe non mi hanno permesso di vincere ma ho comunque centraro il podio! Il team mi ha dimostrato ancora una volta di essere sempre presente e pronto ad aiutarmi. Devo ringraziare in particolare Federico Orlandi per avermi dato lo sprint per centrare la fuga iniziale e poi Stefano Taglietti e Raul Colombo per avermi aiutato a tornare in testa al gruppo dopo la foratura. Grande prova di squadra!”

Soddisfazione da parte di tutto il team per un terzo posto e due piazzamenti importanti in una gara internazionale tra le più attese del calendario Elite Under. Ora ci aspettano un’altra classica di prestigio, il Giro del Medio Brentadomenica prossima. Convocati per la Biesse Carrera:
Alberto Amici, Stefano Bertoletti, Lorenzo Delcò, Enrico Logica, Simone Ravanelli, Enrico Salvador e Andrea Zanardini.
In bocca al lupo!

2018-07-04T16:10:51+00:00

Scrivi un commento