Secondo e quarto posto al Giro del Medio Brenta! Doppietta ai gpm: primo Amici e secondo Ravanelli

Altra gara al top per la Biesse Carrera! Dopo il terzo posto di martedì scorso al Città di Brescia, Simone Ravanelli si aggiudica il secondo posto al Giro del Medio Brenta di oggi, classica internazionale di grande prestigio. Al quartoposto il compagno di squadra Alberto Amici.

“Abbiamo dominato la gara anche oggi – racconta il Direttore Sportivo Marco Milesi -. Andrea Zanardini è stato in fuga per la prima metà della corsa con altri nove corridori. All’inizio della salita verso Asiago è iniziata la vera e propria selezione e sono rimasti una ventina di atleti a contendersi il podio, tra cui 5 dei nostri. Gli ultimi 30 chilometri, ancora più duri, hanno visto protagonisti Amici e Ravanelli che si sono classificati rispettivamente quarto e secondo, confermando le loro doti e l’ottimo stato di forma!”

Alberto Amici e Simone Ravanelli si aggiudicano anche il primo e secondo posto nella classifica dei gpm, confermandosi due tra i migliori scalatori del momento nel panorama internazionale di categoria.

Grande soddisfazione da parte di tutto il team per aver raggiunto un altro obbiettivo importante, augurandoci che si possa replicare al Giro della Valle d’Aosta in partenza mercoledì. Restate sintonizzati per scoprire, domani, la formazione scelta!

2018-07-08T18:28:15+00:00

Scrivi un commento