Freccia dei vini: doppietta targata Biesse Carrera! Vince Alberto Amici, secondo posto per Enrico Logica.

La Freccia dei Vini 2018 è firmata Biesse Carrera! Alberto Amici taglia il traguardo a braccia alzate, a fianco del compagno di squadra Enrico Logicache si aggiudica il secondo posto. Bravissimi anche Enrico Salvador e Lorenzo Delcò che chiudono rispettivamente al sesto e al nono posto.

“Sono felicissimo! Una vittoria importante, che premia gli sforzi fatti in tutte le gare coi professionisti. Ringrazio Enrico Logica e tutto il team che mi ha supportato al meglio, grande gruppo!” dichiara a caldo un emozionato Alberto Amici. Molto soddisfatto anche il Direttore Sportivo Sergio Gozio:
“Una corsa magistrale. Alberto Amici è riuscito a vincere nonostante la caduta ad inizio gara, lui ed Enrico Logica sono stati bravissimi a staccare Oldani della Coldpack, avversario temibile, gli ultimi quattro chilometri. Primo e secondo posto assolutamente meritati”.

Una gara iniziata all’insegna della sfortuna con la caduta di Amici e dell’uomo di punta del team, Simone Ravanelli, caduto in discesa, si è poi conclusa nel migliore dei modi per la Biesse Carrera. Prima doppietta di stagione e ottimi risultati anche per Salvador e Delcò.

“Delcò, in particolare, è stato importantissimo per il risultato finale – racconta il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Ha dominato la fuga che ha caratterizzato buona parte del percorso, aprendo poi la strada ad Amici e Logica per portare a termine l’obbiettivo e vincendo la classifica dei gpm“.

Grande la gioia di tutto il team e dei nostri sostenitori:
“Sono emozionato, ho vissuto l’ultima curva con il cuore in gola – dichiara il main sponsor Bruno Bindoni di Biesse -, felicissimo di aver assistito a questo grande risultato e di sostenere una squadra così, grande team!”

Soddisfazione anche per il 14esimo posto di Michel Piccot e per il 18esimo di Kevin Colleoni alla tappa conclusiva del Giro della Valle d’Aosta. Non resta che continuare su questa strada!

2018-07-15T18:04:50+00:00

Scrivi un commento