Hotel Carlo’s: in ritiro come a casa!

Da 4 anni, ormai, la Biesse Carrera organizza i ritiri di squadra all’hotel Carlo’s di Castagneto Carducci. Il proprietario è Giancarlo Guarguaglini, ex campione italiano su strada, oggi appassionato di ciclismo e fervido sostenitore del nostro team, insieme alla moglie Rosita:

“La collaborazione con la Biesse Carrera è nata casualmente – racconta Giancarlo -. Un amico comune ha consigliato a Massimo Rabbaglio (Team Manager) la nostra struttura e da allora si è instaurato un rapporto speciale, di amicizia, sia con lui che con i ragazzi che vengono ad allenarsi qui”.

L’hotel Carlo’s si trova ai piedi della collina di Castagneto Carducci, a soli cinque chilometri dal mare. Per la Biesse Carrera è stata la scelta ideale: il clima mite della maremma toscana consente allenamenti prolungati anche in inverno e l’hotel Carlo’s è un vero e proprio bike hotel. Da ex corridore, infatti, Giancarlo conosce perfettamente le esigenze dei ciclisti e dei team.

“Il nostro hotel offre servizi studiati appositamente per i ciclisti, dal deposito bici con allarme alla palestra, dalla piscina (estiva e invernale) alla spa, da poco rinnovata, per i massaggi post allenamento – spiega Giancarlo -. La Maremma offre itinerari bellissimi per i ciclisti e ho pensato ad una struttura che potesse andare incontro sia al cicloturista che ai team professionistici come voi”.

“Una delle cose che più apprezzo – dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio – è l’atmosfera familiare. I ragazzi si sentono a loro agio, come a casa. Con Giancarlo ormai non è più una semplice collaborazione ma una bella amicizia. Si è instaurato un rapporto di forte sinergia che spero possa continuare negli anni”.

I ragazzi Biesse Carrera si trovano ora all’hotel Carlo’s per preparare l’esordio di stagione alla Vuelta San Juan di fine gennaio.

2018-12-20T10:44:28+00:00

Scrivi un commento