Weekend in sella per la Biesse Carrera!

La Biesse Carrera è pronta per un weekend in sella! Gli Under del team inizieranno Sabato 6 Aprile con la Milano-Busseto e continueranno poi con l’impegnativo Trofeo Piva, giunto alla 71esima edizione.

“Si punta al risultato pieno – dichiara il D.S. Marco Milesi – perché i nostri Under hanno tutti dimostrato di essere in ottima forma. Il trofeo Piva è caratterizzato da un percorso difficile, molto selettivo, la Milano-Busseto è sulla carta più accessibile, ma credo che i ragazzi possano fare la differenza in entrambe le gare”.

Per la Milano-Busseto la formazione della Biesse Carrera è composta da Matteo Bellia, Andrea Berzi, Tommaso Bramati, Filippo Conca,  Michel Piccot e Stefano Taglietti.
Sulla linea del via del Trofeo Piva ritroveremo poi: Matteo Bellia, Filippo Conca, Michel Piccot, e Stefano Taglietti. A loro si aggiungerà Kevin Colleoni.

Gli Elite, invece, saranno impegnati Domenica 7 Aprile al G.P. Adria Mobil in Slovenia, gara internazionale che vedrà Simone Ravanelli come uomo di punta del team giallo-nero. A dargli man forte Alberto Amici, Lorenzo Delcò, Jacopo Menegotto, Giovanni Pedretti e Raul Colombo, di rientro dopo l’infortuno di qualche settimana fa.

A tutti in bocca al lupo!

2019-04-17T15:32:32+00:00

Scrivi un commento