Podio storico per la Biesse Carrera! Terzo posto per Ravanelli al Giro dell’Appennino!

Giornata importante oggi per la Biesse Carrera! Arriva finalmente il primo podio di stagione e il primo podio del nostro team in una corsa PROSimone Ravanelli centra l’obbiettivo e si aggiudica il terzo gradino del podio all’ottantesima edizione del Giro dell’Appennino!

Una gara condotta magistralmente da tutto il team e da Ravanelli in particolare:

“Simone è stato bravissimo – racconta felice il D.S. Marco Milesi -. Ha saputo cogliere il momento ed è riuscito a seguire Masnada e Cattaneo, due degli atleti più forti nel panorama del ciclismo internazionale, e a centrare la fuga che ha poi caratterizzato la seconda metà di gara. Simone meritava di ottenere finalmente un risultato così prestigioso e, senza presunzione, credo di poter dire che lo meritava tutto il team. Sono molto soddisfatto e con me tutto lo staff e gli sponsor!”

“Sento ancora l’effetto dell’adrenalina – dichiara Bruno Bindoni, main sponsor col suo Biesse Group del nostro team -. Stare in ammiraglia e seguire per 60 chilometri quattro campioni così è stato emozionante. Il risultato poi è stata la ciliegina sulla torta. Bellissima gara, grande soddisfazione. E questo è solo l’inizio!”

Una bella rivincita per Ravanelli, dopo l’esperienza sfortunata del Tour of The Alps, e una grandissima gioia per tutto il team Biesse Carrera. Un risultato che farà bene all’umore della squadra e che speriamo possa aprire la strada a tanti altri risultati nella seconda parte della stagione!

2019-05-01T15:39:35+00:00

Scrivi un commento