Vittoria sfiorata a Capodarco, Colleoni secondo!

La Biesse Carrera manca la vittoria per un soffio, oggi, al Gran Premio di Capodarco. Kevin Colleoni si aggiudica il secondo gradino del podio, portando a casa comunque un risultato di grandissimo rilievo, in una delle competizioni più prestigiose per la categoria Under 23.

“Peccato sia mancata la ciliegina sulla torta della vittoria – dichiara il D.S. Marco Milesi -, ma sono comunque contentissimo per un secondo posto sicuramente importante e per come si è mossa la squadra durante tutta la gara. Colleoni era il nostro uomo di punta e i ragazzi hanno corso come da indicazione, portandolo sul podio. Kevin si dimostra, anche stavolta, un grandissimo corridore, che farà sicuramente molto. Si merita la vittoria quest’anno e spero proprio che arriverà nelle prossime gare!”

Bella giornata anche per il nostro Filippo Conca, impegnato con la Nazionale al Tour de l’Avenir. Oggi quarto posto per lui e per il team azzurro nella cronometro a squadre, a soli cinque secondi dal podio.

Bene così! Ora la Biesse Carrera si prepara al prossimo appuntamento, un’altra gara di rilievo: il Giro del Casentino di domenica 18!

2019-09-03T18:37:29+00:00

Scrivi un commento